Eldorado

Eldorado

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Eldorado: lo stile del passato e la tecnologia del futuro

Erede dell’indimenticabile “850”, Eldorado vanta nuovi contenuti tecnici e finiture curatissime. Una motocicletta tecnologicamente all’avanguardia dotata del più grande V Twin mai prodotto in Europa. Un mix vincente tra tradizione e tecnologia: linee classiche, inserti cromati e dettagli artigianali si mescolano con luci a LED e tecnologia all’avanguardia.

Dettagli artigianali e tecnologia all’avanguardia

Ruote a raggi da sedici pollici con pneumatici classici a fascia bianca (130/90 anteriore e 180/65 posteriore), sella oversize, parafango posteriore con faro a gemma, manubrio a corna di bue e serbatoio rivestito da doppia verniciatura. Parafanghi e fiancatine sono esaltati da un doppio filetto bianco protetto da vernice trasparente. Infine, il logo Moto Guzzi Eldorado riprende quello della leggendaria Eldorado 850. I cerchi in alluminio lucidato naturale con canali da 3,5’’ (anteriore) e da 5.5’’ (posteriore)abbinano lo stile più classico alla tecnologia dei pneumatici tubeless.

La strumentazione è racchiusa in un quadrante circolare da 150 mm di diametro con scala del contagiri analogico e display multifunzione full-matrixsospeso al centro, il tutto racchiuso in cassa cromata. Sul manubrio sono posizionati i comandi elettrici del nuovo cruise control di Moto Guzzi che permette di mantenere la velocità selezionata senza agire sul comando dell’acceleratore e di aumentare o diminuire la velocità di crociera agendo sul pulsante a cursore presente sul comando elettrico sinistro. Il sistema si disinserisce automaticamente frenando, premendo il tasto selettore o ruotando la manopola del gas in senso contrario.

Il motore offre un ottimo rapporto cilindrata-prestazioni-consumi, grazie alla gestione elettronica full Ride-by-wire multimappa che assicura una gestione precisa del comando del gas, senza strappi nell’apri chiudi. Tre le mappature del motore tra cui scegliere: Turismo, Veloce e Pioggia.

Tra gli optional è disponibile MG-MP, il sistema multimediale per connettere la moto allo smartphone. Potrai così usare la funzione “Eco Ride” per limitare i consumi e mantenere una condotta di guida eco-compatibile, registrare i dati dei viaggi e rivederli sul computer o direttamente sulla app, visualizzare i distributori di benzina più vicini all’accensione della spia di riserva, impostare le soglie limite per angolo di piega, velocità di percorrenza e giri motore.

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio

Quando vuoi fare il tuo test ride?

Data

Ora

I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

Nome e cognome *

Email *

Cellulare *

Altro recapito telefonico

Note o altre informazioni

Summary
Eldorado: lo stile del passato e la tecnologia del futuro
Article Name
Eldorado: lo stile del passato e la tecnologia del futuro
Description
Tecnologia all'avanguardia e finiture curatissime.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

V85 TT
15 Aprile 2019
California
25 Ottobre 2018
Audace
25 Ottobre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA MOTO?

Contattaci ora
Caricando...