California

California

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

California, comfort da custom e prestazioni da cruiser

California Touring è l’ammiraglia di casa Moto Guzzi, offre oggi migliori rifiniture e più comfort mantenendo prestazioni brillanti e guidabilità. Un mix perfetto tra la capacità di carico di una moto custom e le prestazioni di una potente cruiser.

Dettagli artigianali e tecnologia all’avanguardia

California Touring monta il più grosso bicilindrico a V mai realizzato in Europa ed è la prima custom dotata di evoluti sistemi di controllo elettronici come il traction control, l’ABS e il nuovo acceleratore full Ride-by-wire, oltre ad un inedito telaio con un sistema di supporto elastico del  propulsore, in grado di eliminare  le vibrazioni.

Motore da 1400 cc, pneumatico posteriore da 200 e parafango posteriore dotato di un duplice gruppo ottico a LED che integra anche gli indicatori di direzione. Il proiettore anteriore a superficie complessa con faro polielissoidale è provvisto d’illuminazione diurna con LED DRL.

I comandi elettrici al manubrio ospitano il nuovo cruise control di Moto Guzzi che permette di mantenere la velocità selezionata senza agire sull’acceleratore e di aumentare o diminuire la velocità di crociera agendo sul pulsante a cursore presente sul comando elettrico sinistro. Il comfort è aumentato grazie anche alla capacità di carico delle valigie laterali da 35 litri, all’ampia sella e all’azione smorzante delle vibrazioni attuata dal fissaggio elasto-cinematico del propulsore bicilindrico. Quest’ultimo è l’ineguagliabile big bore da 1380 cc, con gestione elettronica dell’accelleratore full Ride-by-wire multimappa. Il sistema garantisce una gestione precisa del comando del gas. Tre le mappature tra cui poter scegliere: Turismo, Veloce e Pioggia.

California Touring è omologata Euro 4 per rientrare nelle sempre più restrittive normative di contenimento delle emissioni senza perdere nulla delle prestazioni del V-twin Moto Guzzi. Il controllo di trazione (MGCT), settabile su tre livelli d’intervento, innalza la sicurezza senza pregiudicare le prestazioni.
Tra gli optional è disponibile MG-MP, il sistema multimediale per connettere la moto allo smartphone. Potrai così usare la funzione “Eco Ride” per limitare i consumi e mantenere una condotta di guida eco-compatibile, registrare i dati dei viaggi e rivederli sul computer o direttamente sulla app, visualizzare i distributori di benzina più vicini all’accensione della spia di riserva, impostare le soglie limite per angolo di piega, velocità di percorrenza e giri motore.

Versioni e motorizzazioni

CALIFORNIA
CALIFORNIA TOURING 1400

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio

Quando vuoi fare il tuo test ride?

Data

Ora

I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

Nome e cognome *

Email *

Cellulare *

Altro recapito telefonico

Note o altre informazioni

Summary
California: il comfort di una custom, le prestazioni di una cruiser
Article Name
California: il comfort di una custom, le prestazioni di una cruiser
Description
L’ammiraglia di Moto Guzzi con il più grande V Twin mai prodotto in Europa.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

V85 TT
15 Aprile 2019
Eldorado
25 Ottobre 2018
Audace
25 Ottobre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA MOTO?

Contattaci ora
Caricando...