Vespa GTS: il miglior scooter al mondo!

Vespa GTS: il miglior scooter al mondo!

Vespa GTS
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+
Vespa gts

Simbolo del Made in Italy, nel 2018 ha stabilito il record di vendite in tutto il mondo, i lettori della rinomata rivista tedesca Motorrad l’hanno nominata “Scooter dell’anno”: parliamo dell’intramontabile mito Vespa.

Un riconoscimento di non poco conto, visto che la rivista Motorrad è un vero e proprio punto di riferimento per motociclisti e scooteristi di tutto il mondo.

Vespa GTS è stata votata come miglior scooter dell’anno 2018 da ben 47.000 lettori della famosa rivista tedesca, scavalcando anche rinomati modelli di case teutoniche come BMW C-Evolution e C 650 nonché il celeberrimo giapponese Yamaha T-Max.

Le novità GTS 2019

Un successo che ha spinto, nel 2019, il gruppo Piaggio ad annunciare per Vespa GTS ulteriori miglioramenti in termini di prestazioni, comfort e design grazie al nuovo motore 300 hpe. Con oltre 23 CV, si tratta del motore più potente mai adottato su una Vespa in grado di contenere emissioni e consumi.

Vespa celebra così un momento importante della sua storia. Nel 2018, le vendite sono cresciute del 16% toccando le 210.000 unità vendute. Il dato straordinario è che negli ultimi anni sono state messe in circolazione ben 1,6 milioni di nuove Vespa.

Una buona viaggiatrice

Vespa GTS è una sintesi intelligente tra le caratteristiche di uno scooter per gli spostamenti urbani e un motociclo adatto al viaggio, con una vocazione al turismo esaltata dalla sella confortevole per pilota e passeggero e dal sistema di connettività VESPA MIA, per collegare lo smartphone al sistema elettronico di bordo, garantendo un’esperienza di guida più divertente ma anche più sicura grazie alla possibilità di gestire le telefonate attraverso il joystick presente sul blocchetto comandi sinistro.

Non è la prima volta che Vespa ottiene il prestigioso riconoscimento di miglior scooter dell’anno, tanto da poter dire che, al di là della potenza e della tecnologia sperimentata dai modelli concorrenti, questa intramontabile “ragazza italiana” riesce sempre a finire in cima al podio. Questione di stile.

Vespa Elettrica: il futuro della mobilità urbana

Guarda il mondo da uno scooter

Summary
Vespa GTS: il miglior scooter al mondo"
Article Name
Vespa GTS: il miglior scooter al mondo"
Description
Secondo i lettori della rivista tedesca Motorrad, Vespa GTS è il miglior scooter 2018. Un successo che consacra un momento felice per questo intramontabile mito del made in italy.
Publisher Name
Moto Concessionaria Fiori
Publisher Logo

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA MOTO?

Contattaci ora
Caricando...