Tuono V4

Tuono V4

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Tuono V4: la naked più veloce

La naked più veloce e sportiva di sempre è dotata di una nuova sofisticata gestione elettronica che comprende controlli dinamici APRC, Cornering ABS, Pit Limiter e Cruise Control. L’inimitabile V4 ha guadagnato l’omologazione Euro 4 senza perdere nulla in prestazioni. Sospensioni e freni migliorati.

Look da superbike

La versione Factory adotta il sistema di sospensione elettroniche più evoluto disponibile sul mercato, garanzia di comfort e precisione in strada e in pista. Le prestazioni del motore V4 da 175 CV sono esaltate dal telaio. Nuove e accattivanti le grafiche sia per Tuono V4 1100 RR che per Tuono V4 1100 Facotry.
Più incline al divertimento la Tuono V4 1100 RR, efficace e veloce, più esclusiva la Tuono V4 1100 Factory, per un pubblico esigente e dotata di componentistica derivata dalla superbike Aprilia RSV4 RF. Sulla nuova Factory è disponibile di serie l’evoluto sistema di sospensioni elettroniche semiattive sviluppato da Öhlins. Smart EC 2.0 permette la calibrazione di forcella e ammortizzatore con due modalità di intervento sulle unità: semiattiva e manuale, azionabili con pulsanti al manubrio. Sono presenti 3 Riding Mode selezionabili dall’utente: Track, Sport e Road.

L’Aprilia Performance Ride Control di serie anche su Tuono V4 1100, si integra con la precisa gestione elettronica garantita dal comando del gas completamente integrato full Ride-by-Wire. La gamma Tuono V4 1100 adotta l’evoluto Cornering ABS multimappa. Il sistema 9.1 MP ottimizza la frenata e l’intervento dell’ABS in curva. Il sistema RLM (Rear Liftup Mitigation) di Aprilia limita il sollevamento della ruota posteriore. Il Cornering ABS è regolabile su 3 livelli di intervento ed escludibile.
Disponibile In optional V4-MP, la piattaforma multimediale di Aprilia che permette di collegare lo smartphone al veicolo.

Tuono V4 1100 rimane la sola naked spinta da un quattro cilindri a V di 65° dalle caratteristiche uniche con . impianto di scarico silenziato e dotato di doppia sonda Lambda e valvola integrata.

L’impianto frenante anteriore Brembo proviene da quello della RSV4 con coppia di dischi in acciaio da 330 mm, su cui agiscono le pinze M50 monoblocco.
Tuono V4 1100 RR è disponibile nelle colorazioni rosso Sachsenring e grigio Magny-Cours, mentre la nuova grafica Superpole di Tuono V4 1100 Factory, con accostamenti cromatici di nero e rosso, è in pieno stile anticonformista e colorato Aprilia.

Versioni e motorizzazioni

TUONO V4 FACTORY
TUONO V4 RR

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio

Quando vuoi fare il tuo test ride?

Data

Ora

I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

Nome e cognome *

Email *

Cellulare *

Altro recapito telefonico

Note o altre informazioni

Summary
Tuono V4: la naked più veloce
Article Name
Tuono V4: la naked più veloce
Description
Omologata Euro 4, controlli dinamici APRC, Cornering ABS, Pit Limiter e Cruise Control. 
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

Gamma SX
15 aprile 2019
Gamma RX
26 ottobre 2018
RS
26 ottobre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA MOTO?

Contattaci ora
Caricando...